В сравнении нет товаров
Вы можете войти как пользователь сайта BOYARD
Если у вас нет аккаунта, пожалуйста зарегистрируйтесь
Русская версия English version

La Russia ad Interzum

Оригинал здесь: http://www.promomail.maggioli.it/newsletter/?29373#anc4

I risultati di questa seconda edizione sono stati ottimi e hanno confermato l'ottima scelta di presenziare alla fiera. Lo stand era inserito nella sezione dedicata agli accessori per mobili. Lo stand BOYARD ha avuto una particolare attenzione dei partner, delle aziende concorrenti e dei visitatori.

L'azienda ha presentato maniglie dal design esclusivo della serie Hand-made, che hanno suscitato grande interesse tra i produttori di mobili di diversi paesi tra cui Inghilterra, Germania, Turchia, Italia, USA, Giappone, Belgio, Svezia, Corea e molti altri paesi.

BOYARD ha presentato come nuovo prodotto il sistema estraibile SWIMBOX con l'opzione push-to-open. Un'altra scoperta che ha suscitato interesse dei visitatori e il desiderio di testare il prodotto. Il nuovo sistema di cerniere per mobili con ammortizzatore, meccanismo che consente di cambiare verso della facciata di un armadio senza rimozione della cerniera.

Molte altre le novità che l'azienda ha presentato durante Interzum, tutte interessanti e altamente tecnologiche.

03 Июня 2013
Версия для печати